7 differenze tra pulizia professionale e pulizia fai-da-te
Scopriamo alcune differenze tra pulizia professionale e pulizia fatta da soli - ordinaria

Cos'è la pulizia professionale?
La pulizia include un'ampia gamma di misure per garantire la pulizia e la cura di una varietà di superfici, sia in casa che negli uffici. La pulizia professionale differisce dalla normale pulizia nei seguenti punti:
1. Di solito per la pulizia vengono utilizzati un secchio, alcuni stracci e un qualche tipo di detergente. Questo non basta per ottenere un ottimo risultato. I professionisti di un'impresa di pulizie hanno a disposizione un gran numero di attrezzature moderne e potenti, attrezzature ad alte prestazioni e inventario di alta qualità. Ciò consente loro di pulire rapidamente anche ambienti molto grandi.
2. Durante le operazioni di pulizia, utilizziamo detergenti professionali collaudati e sicuri. Nella pulizia fai-da-te vengono spesso utilizzati detergenti aggressivi e sostanze abrasive che, a contatto frequente con la superficie, la rendono inutilizzabile. Tali sviste generano nuove spese impreviste per sostituire l'elemento danneggiato.
3. I dipendenti delle imprese di pulizia selezionano la pulizia e i detergenti corrispondenti al tipo di superficie da trattare. Di conseguenza, il cliente riceve rivestimenti perfettamente puliti, non danneggiati da cure improprie. Ciò prolunga notevolmente la loro vita utile. È molto difficile ottenere un tale risultato con una normale pulizia.
I prodotti non professionali lasciano graffi e tolgono la lucentezza della superficie. Inoltre, se il rimedio viene applicato in modo errato, la situazione si aggrava più volte.
4. I dipendenti delle imprese di pulizia seguono una formazione. Hanno le competenze teoriche e pratiche necessarie per consentire loro di svolgere bene il proprio lavoro. Le donne delle pulizie regolari, purtroppo, non possono vantarsene. Tutto il personale arriva sul posto di lavoro in divise moderne, che soddisfano i requisiti delle aziende che seguono rigorosamente l'immagine aziendale.
5. La pulizia ha un alto livello di produttività. I dipendenti dell'impresa di pulizie eseguiranno prontamente tutti i lavori, mentre la loro qualità non ne risentirà. Le pulizie possono essere effettuate in qualsiasi momento, anche di notte. L'orario degli addetti alle pulizie, a sua volta, è strettamente regolato dal contratto di lavoro.
6. La pulizia fai-da-te può fornire un lavoro non standard. Una semplice donna delle pulizie non potrà certo levigare il pavimento in marmo o curare il giardino. Se è necessario lavare la facciata, un'impresa di pulizia professionale per appartamenti verrà nel vostro aiuto.
7. Il risultato finale della pulizia. La pulizia in termini di qualità ed efficienza supera notevolmente la normale pulizia. I professionisti forniranno risultati impeccabili.
Questi punti includono la differenza fondamentale tra pulizia e pulizia-fai-da-te. La pulizia è un approccio nuovo e moderno per garantire pulizia e ordine in qualsiasi area. Ti consente di risparmiare tempo ed energia per attività più piacevoli.



